Modifica dei vip

Discussione in 'News e Comunicazioni' iniziata da Giulio, 4 Marzo 2018.

1. Giulio

Giulio Project Manager
    Founder

Reputazione:
    +1

Cari utenti,
    a malincuore sono costretto a scrivere questo topic, ma sono purtroppo costretto a farlo.
    Come sapete, la Mojang ha un'EULA piuttosto restrittiva per i propri utenti, utilizzatori di Minecraft. L'EULA è un contratto tra gli utenti e l'azienda stessa, che (come il nostro regolamento) viene accettato nel momento in cui si fa uso dei loro prodotti.
    Una parte importante di questo contratto è relativo alle donazioni, in quanto la Mojang proibisce ai proprietari dei server di dare vantaggi ai propri giocatori in cambio di donazioni.
    Per questo motivo, vista la nostra volontà di adeguarci all'EULA ed evitare possibili provvedimenti da parte dell'azienda, nei prossimi giorni ci saranno modifiche - anche sostanziali - a quelli che sono i pacchetti VIP e i premi per le donazioni.

Le modifiche consisteranno della rimozione di tutti i vantaggi che i pacchetti possono dare all'interno del gioco (quali, ad esempio, i KIT, i boost, gli items, i potenziamenti) lasciando, e migliorando, quelli che sono gli aspetti estetici e che non modificano il gameplay dell'utente a cui vengono assegnati (particelle, effetti, montature, pets, gadgets).

Le modifiche saranno applicate a breve e, fino all'applicazione di tali modifiche, tutto lo shop (esclusi i pacchetti permanenti) sarà scontato del 50%.

Chi già possiede i pacchetti VIP, potrà conservarli fino alla loro scadenza.
    Chi donerà dalla data dell'adeguamento, invece, riceverà direttamente il pacchetto aggiornato.
    Chi possiede un pacchetto permanente, invece, è pregato di contattarci tramite il SUPPORTO o Telegram (@Giulio17) per concordare le modalità di conversione del pacchetto.
    Visto l'imminente remake della modalità Skyblock, i VIP saranno modificati per tutti.

Seguiranno aggiornamenti periodici durante l'applicazione di tali modifiche.

#1 Giulio, 4 Marzo 2018
    Ultima modifica: 4 Marzo 2018
    • Mi piace Mi piace x 6
  2. Giulio

Giulio Project Manager
    Founder

Reputazione:
    +1

06/03/2018 - Lo shop entra in manutenzione per l'aggiornamento.

• Mi piace Mi piace x 1

Condividi questa Pagina