Il client ufficiale

Discussione in 'News e Comunicazioni' iniziata da Giulio, 10 Marzo 2018.

1. Giulio

Giulio Project Manager
    Founder

Reputazione:
    +1

Anche oggi, come molto spesso di recente, sono qui per annunciarvi una modifica. Questa volta, nello specifico, in riferimento al Client Ufficiale di Arena.

Come ben sapete, il Client è una semplice applicazione che permette la creazione di un profilo minecraft "hacker-proof". Questo, purtroppo, era vero fino a poco tempo fa. Di recente è dilagata una particolare versione del client appositamente modificata per nascondere efficacemente hack di varia natura.

Seppur sia possibile rilasciare una versione aggiornata del client e proteggerci così da ulteriori modifiche, crediamo non sia il caso di farlo, per ora.
    Prima di tutto, perché fornirebbe un terreno fertile per un lucro facile, illegale e al quale saremmo noi a fornire la base. Il client modificato, infatti, viene venduto agli utenti, cosa che noi vogliamo evitare ad ogni costo.
    In secondo luogo, non vogliamo che ignari utenti, per ignoranza o noncuranza, scarichino virus insieme al promesso client modificato in questione.

Il client, da oggi, sarà quindi abolito. In altre parole, la sua installazione non darà più i vantaggi che, fino a questo momento, concedeva. Non garantirà né i vantaggi soggettivi (es. il boost ai coins), né quelli oggettivi (es. l'esenzione ai controlli).

Non sarà, quindi, necessario più per nessuno acquistare la versione modificata (e probabilmente infetta) del client. Potrete tranquillamente non utilizzarlo ed andare in contro ai provvedimenti del caso qualora risultaste positivi al controllo.
    Preferiamo un hacker in più, ma al sicuro dai pericoli di internet, piuttosto che un hacker in meno, ma con il numero della carta di credito nelle mani sbagliate. La sicurezza dei nostri utenti, anche se comportandosi palesemente contro le nostre politiche, resta e resterà sempre al primo posto.

I Force Client imposti fino ad ora, quindi, saranno aboliti e sarà possibile rientrare con la versione standard di MineCraft.
    Ci sarà, a breve, un rinnovo dei Termini di Servizio e del Regolamento in merito all'utilizzo di Hack. Restate aggiornati.

Grazie per l'attenzione,
    Lo Staff.

• Mi piace Mi piace x 14
  2. zSaw_

zSaw_ Utente

Reputazione:
    +0

Mi sembra un ottimo punto di partenza da cui sviluppare un client più elaborato con varie mod utili al pvp.

• Mi piace Mi piace x 1
  3. ste4002

ste4002 Utente attivo

Reputazione:
    +0

Avrei una domanda, gli utenti con il Force client potranno entrare liberamente oppure ci sarà ancora la restrizione?

• Mi piace Mi piace x 1
  4. Palkya

Palkya Utente

Reputazione:
    +0

La risposta è sotto

• Mi piace Mi piace x 1
  5. SuusooTheReturn

SuusooTheReturn Utente attivo

Reputazione:
    +5

Molto bene.
    Spero risolviate presto questo problema dato che queste persone rovinano molto le partite ecc.
    Comunque avrei un'idea...
    Perchè non mettete un Client con delle mod per il pvp? (E.G. Toggle Sprint, Armor Status)
    Sarebbe perfetto per quegli utenti che giocano specificamente sulle modalitá pvp come le Bedwars.
    Spero davvero che realizzerete una cosa del genere dato che può essere molto utile!

• Mi piace Mi piace x 1
  6. LvKA95

LvKA95 Utente

Reputazione:
    +0

Speriamo in bene allora, non uso mai il client per alcuni motivi personali, ma, vediamo come si evolve la situazione...

• Mi piace Mi piace x 1
  7. zArcah_AC

zArcah_AC Guest

Reputazione:
    +0
    È stato proposto qui, puoi scrivere il tuo parere lì

• Mi piace Mi piace x 1
  8. CntngStrs

CntngStrs Utente attivo

Reputazione:
    +0

Ho sempre usato il client perché l’anticheat mi rilevava sempre qualcosa e mi facevano fare controllo hack ogni giorno. Io penso che al momento non ci sia il bisogno di sviluppare un nuovo client bensì di aggiornare l’anticheat ormai difettoso in alcuni punti (come può essere lo spam del bow oppure come l’essere kickkati se si jitterclicca) e di impostare un ban automatico quando le hack sono palesi (ad esempio se uno fa 20 cps o vola oppure fa altre cose strane oppure speed) secondo me dovreste impuntarvi su questa strada e poi in futuro di sviluppare un client. Ciau :3

9. ste4002

ste4002 Utente attivo

Reputazione:
    +0

A me non fa comunque entrare senza client.

• Mi piace Mi piace x 1
  10. Gameeh

Gameeh Gestore Qualità
    Admin

Reputazione:
    +9

Tempo al tempo, ogni modifica richiede un po' per entrare in vigore.

• Mi piace Mi piace x 1
  11. Spampoh

Spampoh Utente conosciuto

Reputazione:
    +3

Nooo mi piaceva!

• Mi piace Mi piace x 1
  12. Spampoh

Reputazione:
    +3

Ma quindi chi viene reportato e l'utente ha il client viene controllato?

• Mi piace Mi piace x 1
  13. S4muelemitc_

S4muelemitc_ Utente conosciuto 500+

Reputazione:
    +6

Esatto, è scritto nel post.

• Mi piace Mi piace x 1
  14. HeyyImPier

HeyyImPier Utente

Reputazione:
    +2

Possiamo vedere quanto veramente ci tenga agli utenti di ArenaCraft dopo questo avviso, secondo me, altre persone, se ne sarebbero fregate altamente,quindi.

15. Spampoh

Reputazione:
    +3

Ma adesso chi è forzato viene unforzato?!

16. Gameeh

Gameeh Gestore Qualità
    Admin

Reputazione:
    +9

Sì, è scritto anche nella discussione.

17. IO_SONO_LELE

IO_SONO_LELE Utente conosciuto

Reputazione:
    +0

Come gia detto dall'Utente CntngStrs, se non si utilizza il client, l'anti cheats molte volte espelle il player dal server per hack sospette anche se non le si sta utilizzando, la mia domanda è, ci sarà un aggiornamento dell'AntiCheats in contemporanea all'UnforceClient generale?

18. Spampoh

Reputazione:
    +3

Sono ancora forzato.

19. Gameeh

Gameeh Gestore Qualità
    Admin

Reputazione:
    +9

La risposta è qui @Cotechino

20. Palkya

Palkya Utente

Reputazione:
    +0

Anche se te lo ha detto Gameeh, te lo ripeto io. Aspetta un po’, giusto il tempo di attuare questa modifica.

Condividi questa Pagina