Benvenuti sul nuovo ArenaCraft

Discussione in 'News e Comunicazioni' iniziata da Giulio, 6 Maggio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giulio

    Giulio
    Expand Collapse
    Founder
    Founder

    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    35


    [​IMG]

    Benvenuti sul nuovo ArenaCraft!

    Dopo diverso tempo, eccoci qui ad introdurvi su un enorme update dal lato stilistico, funzionale e organizzativo del nostro Server. Sicuramente vi troverete un po' disorientati, confusi o magari semplicemente incuriositi dalla novità, quindi tenterò di spiegarvi quanto più sinteticamente possibile cosa è cambiato dalla versione che tutti conosciamo. Successivamente, ogni punto sarà analizzato approfonditamente in ulteriori Topic, per chi fosse interessato ai dettagli.

    Prima di tutto, un sincero ringraziamento a xPeppe, che con la sua passione, la sua dedizione ed il suo costante impegno ha permesso ad ArenaCraft di arrivare ben oltre le nostre aspettative. Purtroppo, ognuno di noi ha momenti in cui - per un motivo o per un altro - si è costretti a venir meno ad alcuni impegni, ad alcune passioni. L'università richiede tempo e costanza, quindi Peppe ha deciso di farsi - tutti speriamo momentaneamente - da parte per consentirgli di superare con successo quest'anno accademico.
    Di nuovo grazie, da parte di tutto lo Staff, ed in bocca al lupo per i tuoi studi!

    Questa decisione, ovviamente, ci ha portati ad attuare grossi cambiamenti alla nostra struttura organizzativa, necessitando di una diversa organizzazione a causa della mancanza di un tassello fondamentale della community.
    Viene infatti rimodernizzata la struttura gerarchica dello Staff, introducendo un vero e proprio 'Management' formato dal sottoscritto e dai Lead Admin, ognuno con compiti e deleghe ben precise. Questo ci permetterà di snellire molte pratiche e di poter attuare in maniera più mirata e rapida le modifiche necessarie al corretto funzionamento della community.

    Vengono quindi riconfermati i Lead Admin che già conosciamo (RaynLegends e Tia208) e ne vengono nominati ulteriori tre: Mikylyoko, zMick e xMrBlake.

    Passando ad un argomento diametralmente opposto, un altro grosso update riguarda l'aspetto Community di Voxel Entertainment, fino ad ora quasi totalmente ignorato.
    Viene infatti aggiornata la struttura del forum e del TeamSpeak, per incentivare la socializzazione tra gli utenti non solo su ArenaCraft, ma in generale sui videogiochi online che, come sappiamo, sono un punto fondamentale del mondo del gaming. Troverete nuove sezioni sul forum dedicate alla tecnologia ed ai videogames e una nuova struttura del TeamSpeak volta al gaming in senso più ampio di prima.

    Certi di un vostro feedback, auguro a tutti una felice permanenza su questo nuovo ArenaCraft, ricordandovi che qualsiasi proposta è ben accetta e che il tutto è attualmente in fase di test, quindi, qualora riscontraste problematiche, bug o dimenticanze, vi preghiamo di farcelo presente.

    Buon divertimento,
    Giulio e lo Staff di Voxel Entertainment.
     
    #1 Giulio, 6 Maggio 2017
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Maggio 2017
    A ChipcnMC, zArcah_AC, xAndreino e ad altre 9 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina